1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info: stream video con win xp

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Neo, 25 Novembre 2006.

1. Neo

Neo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Salve..
    dovrei cambiare il pc nei prossimi giorni ... attualmente come s.o. nel pc ho Win Media Center.. volevo chiedervi se attualmente è possibile vedere in stream file video (es: divx) attraverso tool o programmini vari (come transcode o vlc) anche con windows xp ...

Saluti
  2. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. Neo

Neo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    grazie della velocissima risposta...
    quanto riportato in quei 3ed è già di mia conoscenza... ma effettivamente ho tralasciato un dettaglio non di poca importanza nel mio post...

i'm sorry....

in particolare chiedevo se c'era il modo di vedere divx in stream attraverso software anche di terze parti in virtù dell'ultimo aggiornamento...
    così evito di mettere Win MCE e mi metto XP classico...

Saluti