1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info riparazione dischi rigati

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da giovacco, 1 Dicembre 2011.

1. giovacco

giovacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, in preda alla disperazione mentre giocavo a FIFA 12, ho tirato un pugno sulla scrivania.
    Premesso ciò, appena ho tirato fuori in DVD ho visto che si era rigato (non molto in profondità), di conseguenza una volta arrivati alla schermata del titolo dove poi si deve premere start, si blocca dicendomi che il disco è danneggiato e mi consigliava di pulirlo.
    Ho provato col dentifricio ma non è servito, ora x evitare altri rimedi della nonna, volevo sapere se voi conoscereste un negozio a Napoli che effettua riparazioni professionali.
    Grazie in anticipo, e vi prego ditemi che c'è perché mi sento senza ossigeno!! :(
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Classico cerchio della morte :asd:
    Purtroppo la 360 fa questi brutti scherzi quando viene mossa mentre il disco gira.
    Onestamente non saprei da chi indirizzarti pur essendo anche io di Napoli.
    Prova a cercare su google. Anche se non so fino a che punto sia riparabile.

Edit By Staff
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2011
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    una volta il blockbuster faceva riparazioni.. o comunque cerca le videoteche, negozi di videogiochi ecc.. in genere la riparazione costa 5€ ;)
  4. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Le videoteche ( Penso ce ne siano a Napoli visto la grandezza della città ) hanno un aggeggio che più delle volte ripara i dvd graffiati. Potresti provare anche con Fifa.
  5. giovacco

giovacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per le risposte...
    Per quanto riguarda Blockbuster, ci sono stato e hanno detto che non li riparano, ho chiesto anche da Gamestop, idem.
    Visto che ho venduto la Xbox x prendere la Play3 probabilmente porto da Gamestop il gioco prendendo quello x la PS3...Ma immagino che lo valutino 25€...
    Boh non so che fare...eppure Nero Disc Speed mi da funzionante al 100%...