1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info ps4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da thomas83, 1 Marzo 2014.

1. thomas83

thomas83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    77
    Salve a tutti ieri ho scambiato una xbox one per una ps4 blundle kill zone però senza il gioco con imballo originale, il ragazzo che me la ha data ha perso tutta la manuali sta di console e telecamera nonché il mono headset, però ho lo scontrino originale di gamestop. Per quanto riguarda la garanzia il fatto di non avere nessun manuale mi darà noie? Per le cuffie mancanti posso usare in game la playstation camera? Dove posso reperire le cuffie in dotazione (oppure valide alternative economiche?) e gli eventuali manuali a prezzo onesto?
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Per la garanzia penso basti lo scontrino. Per le cuffie bastano anche gli auricolari di uno smartphone.
  3. thomas83

thomas83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    77
    Auricolari del telefono funziona anche il microfono? ?
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Io non ci ho mai provato, ma mi hanno detto che funzionano.