1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info ps3 slim

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da losisat, 27 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. losisat

losisat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ho appena acquistato una ps3 slim usata e siccome sono un novello volevo chiederVi alcuna cose:
    Mi consigliate un buon controller wireless da spendere il giusto da abbinare all'originale?
    I collegamenti con il tv avvengono con cavo hdmi . per l'audioè possibile collegare in coax con il sintoapli ?
    Mi consigliate alcuni titoli di facile giocabilotà per un bambino di 5/6 anni?
    in ultimo è possibile traseferire file video sull'hd della console tramite chiavetta
    usb(penso che non possono essere riprodotti direttamente da chiavetta)?se si quanto tempo occorre per trasferire 4 gb?
    Grazie
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Benvenuto!

Ti consiglio una serie di discussioni già aperte in cui troverai tutte le risposte che cerchi:

Per il pad vedi qua o in altri thread sempre in quella sezione

Per il collegamento alla tv e all'ht qua

Per i giochi chiedi consiglio qua

Si puoi trasferirli via pendrive, l'importante è che sia formattata in FAT32, qua per il trasferimento

Qui chiudo, continua in quei 3d e ricordati di usare la funzione "cerca" del forum, essendoci molte discussioni già aperte è facile trovare risposte alle proprie domande
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.