1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info PS3 e Fastweb a consumo

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Giulio19992, 11 Luglio 2007.

1. Giulio19992

Giulio19992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Salve a tutti comprerò la PS3 a giorni.
    Girando sul forum mi sono venuti dei dubbi riguardo alla possibilità di connettere la PS3 a internet con fastweb a consumo, voglio specificare che mi connetto a internet con l'HAG di fastweb.

Potete dirmi come configurare la play per fastweb a consumo:confused: :confused: :confused:

Grazie:D :D :D :D :D :D
  2. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo sia diverso da tutte le altre connessioni...nel senso che la puoi collegare con cavo di rete o via wirles se hai un modem/router semplicemente selezionando l'opzione giusta in impostazioni rete...un consiglio mio personale, sei sicuro della connessione a consumo? io ci spendevo un botto secondo me è meglio quella fissa, soprattutto se ci vuoi giocare con la play;)
  3. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vuo sfruttare il wifi del tuo hag, devi chiamare i simpaticoni di fastweb i quali ti faranno pagare 45€ per attivare il wifi del tuo hag (ladrocinio legalizzato) e ti daranno la chiave web a 128bit da inserire nelle varie macchine che vorrai collegare.
    auguri!
  4. Giulio19992

Giulio19992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Grazie, infatti pensavo anche di cambiare abbonamento e mettermi la flat
    Automerged Message for DoublePosting
    Ma dato che ho fastweb che parametri devo impostare sulla play e sul PC:confused: :confused: :confused:
  5. ergabbro

ergabbro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se hai una connessione tra pc-hag con un cavo di rete..basta che attacchi un cavo di rete dall'hag alla play..fa tutto da solo...
  6. Giulio19992

Giulio19992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    OK grazie, oggi ho preso la play, stasera provo a connetterla ad internet, se ci saranno problemi vi terrò informati :D :D :D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    GRAZIE A TUTTI :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    sono riuscito finalmente a connettermi a internet:D :D :D :D :D :D