1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info problema PSP...LCD difettoso dopo caduta

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da toretto810, 4 Agosto 2009.

1. toretto810

toretto810 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ho una psp 1004 essa mi è caduta a terra, dopo la caduta lo skermo si è annerito xò la psp si accende lo stesso. Dopo aver tolto la batteria e riavviata è comparso tutto come prima, adesso lo skermo spunta di nuovo nero, ma la psp risulta funzionare, ho smontato l'LCD e sembra integro, mi sapete dire da cosa può dipendere o ke parte coinvolge?
    grazie
    Santo
  2. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Toretto, per prima cosa evita di scrivere in abbreviato, non è corretto punto.

Riguardo al tuo problema posso consigliarti solo una cosa, andare in un centro assistenza Sony perchè é evidente che si sia verificato un danno all'hardware interno.