1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info Pioneer HTS-GS1

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da zeal18224, 9 Dicembre 2009.

1. zeal18224

zeal18224 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve, qualche giorno fa ho deciso che un bel 5.1 per la mia 360 andrebbe bene, ora ho visto il Pioneer che è apposta per la 360 volevo dei consigli e magari anche negozi che lo vendono, anche perche ho girato molto su internet ma non ne ho trovato neanche uno.
    ho letto le caratteristiche di questo 5.1 ed è sono molto buone anche se i 600w RMS non sono effettivi si sente molto bene, un mio amico lo ha solamente lui lo ha comprato su ebay qualche tempo fa.
    grazie in anticipo per tutte le risposte/consigli che mi dare :p
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh, se il tuo amico lo ha puoi verificare da te se è un buon impianto e se ti soddisfa. Pioneer è sinonimo sicuramente di qualità audio, quindi direi che vai sul sicuro.
  3. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e' un buon prodotto di fascia media, realizzato per le capacità della 360, i problemi sono che a livello tecnico stiamo parlando di un prodotto fuori catalogo da almeno 2 anni, con conseguenti limitazioni tecniche, che anche se riescono a sfruttare egregiamente il comparto audio della 360 (tieni presente che comunque il richiamo alla 360 era più un fattore estetico che altro, un pò come le dockstation per iPOD), rimane limitato in altre applicazioni non supportando le successive codifiche audio, ed ovviamente nuovo è quasi impossible da reperire. Il prezzo di vendita se non ricordo male era attorno ai 350 €, e con la stessa cifra sempre di PIONEER puoi trovare altri kit più recenti...;)