1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info Per Ta-082 1-867-950-31

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da netsicurezza, 10 Maggio 2008.

1. netsicurezza

netsicurezza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spero di aver azzeccato la sezione giusta .
    Ho smontato la Psp di mio figlio in quanto a seguito di varie cadute non finzionava più e mi sono reso conto che il connettore di alimentazione e quello del WiFi si sono rotti .
    La scheda è quella in oggetto ma non sò dove poterla comprare (casomai mi suggerite una migliore vi sarò grato) e quindi chiedo il VS aiuto in merito .
    Inoltre anche l'affarino di plastica nero che è nell'aggancio wifi saldato sulla mob si è rotto (quello che funge da interruttore ed è comandato dal cursore esterno posto in basso a sx della consolle) quindi avrei bisogno anche di quello .
    Beh spero in qualche buona indirizzata da parte vostra e mi scuso se la sezione non è quella giusta .
    Saluti a tutti . Marco
  2. ChosoMB

ChosoMB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    L'unica cosa secondo me è portarla in assistenza...nn so se le vendono le schede madri della PSP...
  3. netsicurezza

netsicurezza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E la porto tutta smontata?

netsicurezza ha aggiunto 81 Minuti e 4 Secondi più tardi...

boh....non trovo neanche i centri assistenza x psp nella mia zona sul sito della sony :???:

netsicurezza ha aggiunto 1235 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Ma , perdonate l'ignoranza , devo per forza di cose comprare la stessa mobo o posso prendere un'altro tipo....che sò....con qualche modifica già apportata? :lalala: