1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info per PS3 e modem FASTWEB EASY

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da winstrol80, 24 Novembre 2008.

1. winstrol80

winstrol80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Ragazzi, volevo fare una domanda prima di effettuare un lavoro che ho in mente..

Vi spiego, devo compare la ps3 che mi reglero per natale, e mi piacerebbe tenerla attaccata ad internet.
    Posseggo un contratto Fastweb, con Modem easy

come potete vedere ho due prese Lan, una è collegata il portatile ed una è libera..
    Siccome volevo passare un cavo di rete all'interno del muro fino all'uscita nella zona della tv, volevo sapere se posso collegarci la ps3 direttamente alla seconda presa e nn ho capito se poi la console và configurata in qualche modo o funziona tutto in automatico...

Non vorrei passare i cavi(che è un lavoraccio) e poi avere problemi

Vi ringrazio a tutti anticipatamente..

Saluti

Winstrol80
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Male che vada prendi un router WAN (linksys WRT54GS) lo attacchi dietro a fastweb e connetti fino a 253 periferiche wi-fi e lan