1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info per monkey island

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da tavoletta86, 10 Luglio 2011.

1. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti!! allora vi spiego il problema: ho provato sia sul psn che su xboxlive le varsioni di prova di monkey island sia il primo che il secondo solo che mi sono venute fuori in inglese con sottotiloli in ita mentre se passavo alle versione origilnale diventavano in inglese con sottotitoli in inglese.. quindi non le ho acquistate xò alcuni utenti mi dicevano che le loro versioni sia su xbox live che sul psn erano interamente in ita!! qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa??? se sono interamente in ita (come quelle che ho giocato per pc anni fà) le prendo subito senza pensarci! :D altrimenti possono rimanre li a vita :p se qualcuno ha info piu chiare mi aiuti grazieee
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se giochi con la grafica aggiornata i sottotitoli saranno in italiano, se giochi con la grafica originale saranno in inglese, mentre il doppiaggio sarà sempre in inglese in entrambi i casi
  3. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    ecco.. grazie!! quello che volevo sapere! perche la versione originale per pc nei bei anni 90 aveva il doppiaggio in ita!!
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Le versioni originali non erano doppiate in italiano
  5. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    i primi due capitoli non avevano proprio il doppiaggio
    the curse of monkey island è stato il primo ad avere un doppiaggio ed anche in italiano
    A tavoletta86 piace questo elemento.
  6. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    si che lo avevano!! li ho ancora adesso gli originali! guarda anche su youtube! tipo adesso qui ho "fuga da monkey island" che dovrebbe essere il quarto episodio ed e in ita!
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    I primi due episodi non sono doppiati, e quelli che trovi su Xbox Live e PSN sono i primi due episodi...
  8. tavoletta86

tavoletta86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    cavolo e vero... i primi 2 non parlavano nemmeno.. erano solo con sottotitoli e senza nessun doppiaggio... :p bè a questo punto mi sorge spontanea una domanda!!!:D faranno le versioni in hd dei altri capitoli??? dal terzo in poi? :D ditemi di siiiiiii :(