1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info per Media Center e Browser

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by )(Dj-DvD)(, Aug 27, 2006.

1. )(Dj-DvD)(

)(Dj-DvD)( Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti...:)

sono un n00b di xbox...sono intenzionato a prenderla insieme a un lcd samsung...(ma qual'è la migliore connessione?)

però ho delle perpessità...

intanto per la funzione del media center...in pratica basta seguire la procedura del tutorial e avere un pc con win mce installato giusto?
    e quindi posso strimmare audio video e immagini...correggetemi se sbaglio ;)

poi siccome le console deve rimpiazzare il mio pc mi serve per andare in interent, ma da quel che ho capito si può solo accedere al portale di xbox live...

nei download ci sono dei browser ma visto la data nn sono sicuro che funzionino sulla 360...

spero che qualcuno possa darmi queste delucidazioni...:D

THX!

ps. ke uscite audio ha?
  2. The_Condor

The_Condor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora:

si, 360 e windows media center con applicato un apposito aggiornamento (lo scarichi da www.xbox.com).

Puoi ascoltare mp3 che hai sul pc, guardare WMV, e attraverso appositi software (VLC360 o Transcode360 a scelta), anche guardare DIVX (è rischiesto un pc abbastanza recente in quanto la decodifica del formato divx è a carico del pc e non della 360.
    Per quanto riguarda il discorso browser no, mi spiace ma non si può fare. Puoi accedere ad alcuni on-line spotlight attraverso la funzione di mediacenter extender della 360 ma nulla piu.
    Oltretutto questo spotlight molto spesso appaiono incompleti perchè gli unici formati che puio vedere in streaming sono i WMV e sugli spotlight non ce n'è manco uno.
  3. )(Dj-DvD)(

)(Dj-DvD)( Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok...grazie mille!

per il pc a cui verrà connessa è un serverino con due pentium 3 da 750mhz...hd scsi e 512mb di ram e scheda di rete da 100mb... sembrerà poco ma finora i divx li ha decodificati senza problemi... e con tipo 40 processi attivi ;)

per il browser ho sentito che durante l'inverno verrà rilasciato un aggiornamento della dash...forse implementerà un browser decente...:strano:
  4. The_Condor

The_Condor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dubito venga rilasciato un browser...
    Per il serverino prova ma mi sa che è stretto perchè questa decodifica che fa il programma porta al limite molto pc. Io ne ho uno datato con un raid stripping sata, 1 giga di ram e un burton a 3000+ sta sempre al 99%. Certe volte si blocca pure infatti chiudo pure msn per evitare che la gente 'trilli'.
    Comunque prova, tentare non costa niente.