1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info per gioco The bourne conspiracy

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by ovcrosse, Apr 30, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ovcrosse

ovcrosse Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti, mi presento sono ovcrosse e scrivo dalla prov. di Caserta! Questo è il mio primo messaggio e sono lieto di partecipare in un forum così bello ed interessante!
    Ho da acquistato da qualche giorno una ps3 slim e mi hanno regalato il gioco prima descritto.
    Premetto di aver collegata la ps3 in HDV e l' uscita ottica l' ho collegata ad un ampli Yamaha 5.1.
    Eseguendo questo gioco mi capita che l' audio in uscita dall' ampli, si sente ad intermittenza invece alzando il volume del televisore (collegato in HDMI), si sente perfetto!
    Ricordo che riproducendo qualunque film in Bluray, l' audio esce perfetto dalle casse collegate all' ampli, quindi escludo sia un problema della consolle.
    Qualcuno può darmi una mano....
    Grazie in anticipo!
    ovcrosse

P.S.: Ah dimenticavo... ho configurato l' audio della PS3 in questo modo:
    - Uscita audio --> cavo ottico e ho abilitato le funzioni DTS 5.1 e rimangono abilitate le due PCM (spuntate in azzurro).
    - Ho inoltre abilitato la funzione che mi pemette di far uscire l' audio sia dall 'uscita ottica che dalla presa HDMI.
    Last edited: Apr 30, 2010
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Thread Status:
Not open for further replies.