1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info paypal

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by dUNCRAT, Jul 2, 2010.

1. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao ragazzi ! e da ormai una settimana che in tabaccheria mi sono fatto fare una paypal, lo ricaricata di 20 euro ieri mattina... il problema che la ricarica non arriva... più o meno sapete qualsi sono i tempi ? e nel caso non arrivasse cosa dovrei fare ?
    Poi un altra domanda... qualcuno di voi la possiede ? perchè dovrei fargli un pò di domande, anche se eventualmente è possibile acquistare nel psn...grazie...
  2. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mmm ma casomai hai la postepay... perchè non esistono ricariche paypal..paypal è solo un conto.. per controllare se ti sono arrivati i soldi(cosa sicura)devi vedere sul sito delle poste se hai una postepay o il sito della banca della carta di credito..
  3. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    nono... la paypal è chiaramente un altra carta di credita, la si può ricaricare tramite bonifico bancario come una carta normale, soltanto che non saprei... volevo sapere se un altra persona si trovava nella mia stessa posizione....

dUNCRAT ha aggiunto 27 Minuti e 10 Secondi più tardi...

il fatto che i miei movimenti bancari dicono che la ricarica è stata effettuata
  4. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    AH non sapevo esistesse una carta di credito PayPal :asd:
    Cmq prova a chiamare l'assitenza per sicurezza