1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info nuova Dashboard

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Viking0, 5 Febbraio 2009.

1. Viking0

Viking0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.
    la scorsa settimana, connettendo la mia Xbox (moddata) in rete, ho aggiornato la dashboard all'ultima versione credo (quella con il menu' scorrevole a quadrati verdi e l'avatar personalizzabile)
    chiedo ora a qualche anima pia di chiarirmi alcuni dubbi (scusate se sono per voi delle ovvietà ma sono un neofita dell'Xbox e non ho trovato risposte in rete):

- posso cambiare il colore di questi riquadri verdi? vedevo su internet che ce ne sono di altri colori... ho smanettato a dovere sui vari menu ma non ho trovato nulla....:( e tutte le anteprime dei "temi" che ho visto in giro sono riferiti alla vecchia dashboard (quella a riquadri sovrapposti ed etichetta dei menu' laterale)

- avendo la mod, se faccio il processo di aggiornamento online dei Codecs, rischio di venire poi bannato?

Grazie a chi avra' la pazienza di delucidare questi miei dubbi.

Buona giornata!!
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    I temi vanno bene anche sulla nuova, cambiando tema cambi lo sfondo e i colori...

Per quanto riguarda il ban non si conoscono i controlli che effettua Microsoft, l'unico modo per stare tranquilli è mantenere originale la console.
  3. Viking0

Viking0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    muchas gracias
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: