1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info mediaset premium

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da lion-h, 22 Dicembre 2011.

1. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Salve gente con l'ultimo aggiornamento della dashboard ho notato che hanno implementato mediaset premium, adesso il mio dubbio è questo:
    dato che io sono abbonato alla mediaset premium e riesco a vedere le partite con il decoder, è possibile associare l'xbox a quell'abbonamento così da poter vedere ciò che la mediaset mi offre anche tramite la 360?
  2. vitna91

vitna91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Devi avere premium play, che serve a guardare contenuti on demand, tramite la linea adsl...na min**ata praticamente!
  3. Anaconda

Anaconda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Play è un servizio "parallelo" on demand (come dice appunto vinta91), non vedi le trasmissioni in diretta di Premium.
    Mi son visto un paio di film (dato che ho l'abbonamento Premium e ho inserito sul servizio della 360 l'utente Premium), non si vede male, solo che ho una ADSL lentina e non mi permette di vedere in HD, purtroppo...
    Non direi che è una cagata, è un servizio on-demand gratuito per chi ha un abbonamento a Mediaset Premium. Invece che vederti i film sul pc o comprare il loro decoder, usi la 360.
  4. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    quindi in parole povere potrei sfruttare il mio abbonamento guardando film sulla 360, ma come associo l'abbonamento?
    avevo provato ma mi chiede email e password...
  5. pavolop

pavolop Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    ovvio che te li chieda... devi prima, se non lo hai ancora fatto, registrarti sul sito mediasetpremium inserire nelle tue info personali il num. della tua tessera easypremium e su tutto e' ok(pagamenti) inserisci sulla 360 email e stessa password. tutto qui.
    A lion-h piace questo elemento.
  6. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    grazie mille, mi sa tanto che provo :)