1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info lettura "cartella" dvd

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Sheep85, 15 Dicembre 2007.

1. Sheep85

Sheep85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un'informazione dato che voi sicuramente sapete se esiste qualche modo per risolvere il dilemma.
    Io ho un dvd rip delle mie vacanze sul pc, quindi cartella dvd\video_t . Esiste un modo per far leggere la cartella alla 360?
    Oggi sono tutto euforico perchè sono riuscito a collegare tutta la rete di casa e con la 360 sento la musica sui pc e vedo i video, sono quasi commosso :D
    Grazie!
    Marco

Sheep85 ha aggiunto 6 Minuti e 36 Secondi più tardi...

azzo scusate, letto ora qui
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-m-dashboards-multimedia/t-periferiche-usb-84117.html

in effetti non legge, ma non c'è modo di "emulare" la cartella video_ts come se fosse una periferica?
    miseriaccia :D