1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info HW PS3: Motorstorm & BR

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da lycenhol, 14 Agosto 2007.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Volevo chiedervi delle cose circa dubbi che mi sono fatto sulla mia PS3.
    Dato che di solito con le console sono abbastanza sfigato, mi sto facendo venire le fisme e vorrei delle chiarificazioni.

Prendiamo in esame il caricamento del gioco Motorstorm:
    • Quanto vi ci mette a caricare una pista
    • E a caricare un mezzo nella schermata di selezione?
    • E' normale che il lettore faccia "VRRRRR", non fortissimo però che si sente?

Grazie :)
  2. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora:

• Bhe dopo che l'ho selezionata ci mette circa 10 sec(nn posso vedere ora perche sono in vacanza :) )
    • Per mostrarmi il veicolo ci mette(a volte di + o di -)sui 2/3 secondi
    • Quel VRRR lo fa ogni tanto quanto carica mi pare...ma smette subito
  3. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora, per il caricamento mi trovo come te, motorstorm è abb lento, però con altri giochi (tipo ninja gaiden) il rallentamento non c'è proprio, quindi credo dipenda proprio dal gioco. per il rumore del lettore invece... nada, la mia ps3 non ha mai fatto un minimo di rumore, nè dal lettore nè dalle ventole, non si sente nemmeno se mi metto con l'orecchio vicino in pieno silenzio.:D
  4. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La lentezza nei caricamenti è una feature succosa pensata dalla sony.In alternativa avrebbe dovuto inserire un lettore più veloce e, forse, più rumoroso.
    Personalmente preferisco aspettare qualcosina in più nel silenzio che avere un jet privato perennemente in partenza accanto alla tv.
    Per il "vrr" , magari la superfice dove appoggi la ps3 amplifica le vibrazioni del lettore.
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Allora è normale, bene!
    Ho fatto caso in Resistance, che i filmati tra un pezzo e l'altro servono per coprire il tempo di caricamento. Infatti se si provvede a saltarli, comunque l'attesa è paragonabile alla durata dell'intermezzo.

In effetti il VRRR che comunque non è forte, potrebbe essere amplificato dal tavolo su cui è la PS3.

In ogni caso è comunque in garanzia :D