1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info Hard Disk e Multimedia

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mxrxo, 6 Maggio 2007.

1. mxrxo

mxrxo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se attacco l'hardisk dell' xbox 360 al computer con cavo sata oppure con gli adattatori che vendono su divineo, posso trasportarci dentro dei file video convertiti per esempio con videora e guardarmeli quando voglio, avendoli appunto salvati nell' harddisk....
    grazie
    Automerged Message for DoublePosting
    nessuno mi può aiutare?
    a nessuno è mai venuto questo dubbio.?
  2. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Non è semplice come sembra...ho dato un'occhiata ai file contenuti nell'HD per vedere se in qualche modo si potesse modificare qualcosa per permettere quello che dici tu, (Premetto che l'esperienza in campo è bassissima, anzi nulla:D) però non ci vuole molto a capire che la 360 non legge i file inseriti da PC, mi sembra di capire che la 360 "cataloga" tutti i file al suo interno, e anche editando i file al suo interno non li riconoscerebbe nemmeno!
    In poche parole... tu metti il tuo video, e la 360 funziona come se non ci fosse, se provi a vedere nel file all'interno dell'HD, (esempio per i file audio, rano 01/Brano 02...ecc..) puoi vedere questo file che riporta tutti i nomi dei file audio che sono presenti nell'HD, credo sia così anche per i video...
    e anche modificando questi file come li vogliamo noi, magari aggiungendo il nome del nostro video...la 360 cmq non lo riconosce:D
    Questa è la mia esperienza, e nn ci sono riuscito....comunque non credo sia così semplice la cosa:D