1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info giochi PS4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Lubramb, 26 Dicembre 2013.

1. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Ciao a tutti,

per natale ho venduto la X360 con quasi tutti i giochi , in vista di un passaggio a PS4 (sto aspettando un buon bundle visto che ho perso quello di Killzone col doppio controller).

Però mi son sorti due quesiti:

1 - I giochi giocabili online (tipo Fifa14), sono compatibili con quelli degli utenti PS3? Tradotto: potrei giocare a Fifa14 contro amici che lo hanno su PS3?

2 - I vecchi giochi PS3 sono reperibili per PS4? So che non c'è retrocompatibilità, ma in alcuni articoli ho letto che è possibile scaricarli a pagamento dal PSN, e volevo conferma di ciò.
    Se non fosse possibile per il momento prenderei una PS3 per giocarmi God of War, uncharted e qualche altra esclusiva , e poi finite quelle passerei a PS4.
    Se invece fosse possibile dovrei pazientare ancora un pò per attendere qualche bundle e poi prendere direttamente PS4 e poi acquistare GoW, etc etc.

Grazie :D
  2. iceman314

iceman314 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    1. No
    2. No

Ciao!
  3. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Smontato con 4 caratteri :(

Mi metterò allora alla ricerca di una PS3....

Grazie ;)