1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info giochi online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da 123456789e, 20 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 123456789e

123456789e Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma i giochi che supportano il multiplayer supportano conseguentemente anche l'online, o ci sono giochi che pur essendo multiplayer non li supportano??Se si, quali sono i giochi multiplayer che non supportano l'online?
    E poi ci sono giochi singoli che supportano comunque l'online??Se si quali??
  2. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    sinceramente non l'ho capita molto la tua domanda. Comunque cercherò di risponderti dicendo che si deve distinguere il multyplayer off-line (cioè la possibilità di giocare in 2 sulla stessa console) dal multiplayer on line (cioè la possibilità di sfidarsi con altre persone connettendo la ps3 ad internet, quindi senza seguire la storia principale del gioco). Un gioco potrebbe avere il multy sia offline che online, oppure a volte solo offline. I giochi con il multy on line sono ad esempio uncharted 2 (multy solo on line), resistence 2, resident evil 5, call of juarez, killzone2, GTA4, fifa10, pes10 e tanti altri ancora...
    Poi esistono giochi che hanno il multy solo offline come mi sembra ad esempio "army of two"...
    Quindi sappi che avere il multyplayer non vuol dire automaticamente permettere di giocare on line...anche se oggi ormai la maggioranza dei giochi supportano il multyplayer specialmente on line..
    Mi dispiace se non so essere più preciso...ma ho provato ad aiutarti...;)
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2009
  3. 123456789e

123456789e Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche se non hai capito la mia domanda, hai centrato la risposta:D
    Grazie!!Ma quando compro un gioco, com'è che capisco se posso giocare online?
  4. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    semplice: guaedi sul retro della scatola...e dovresti trovare
    - l'icona sul numero di giocatori...(icona che si riferisce solo all'offline, quindi se dice 1 giocatore o 2 giocatori... sappi che riguarda solo l'offline in single o in coop)
    - l'icona che dice funzionalità di rete (significa che il gioco può andare in internet e quindi c'è una modalità multy on line)
    - l'icona "giocatori in rete": ti dirà quanti giocatori possono sfidarsi nella multy on line, ad esempio in uncharted 2 c'è scritto "giocatori in rete da 2 a 10
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    C'è scritto dietro la confezione del gioco,c'è un'icona con scritto giocatori in rete,ed il numero di giocari che supporta la modalità...
    Edit:caspita Lion,sei stato veocissimo...
  6. 123456789e

123456789e Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok ho capito...grazie mille!!
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio: