1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info giochi e video

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ale86, 14 Gennaio 2008.

  1. Ale86

    Ale86 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve sono nuovo ho da una settimana la mia bella psp fat bianca mamory2gb aggiornata oggi 1.50 3.80 fw.ho visto che certi iso vanno e altri sono tutti in cartelle.C'è un modo per trasformarli in Iso o un modo per far andare questi giochi??
    Poi volevo sapere se si possono vedere i DIVX nella psp se si come con che programma??
    Poi se non si può che tipo di video legge avi mpeg mp4...??
    Vi ringrazio spero di aver postato nella sezione giusta :D
  2. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    ho visto con piacere che hai editato il tuo post... bravo:) .. per transformarli in .iso devi usare UMDGen che trovi tra i download... fa tutto lui e ti trovi il file .iso.. :p
  3. Ale86

    Ale86 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille della risposta e per i video divx??
  4. roscio79

    roscio79 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Duellist Kinkdom
    c'è un homebrew apposito per leggere i divx.. però non mi ricordo il nome perchè non l'ho mai usato.. se cerchi nei download tra gli audio\video file lo trovi di sicuro... per il resto la psp legge gli mp4 e li puoi creare tranquillamente (anche da divx) con "PSP Movie Creator" che è facilissimo da usare...
  5. Ale86

    Ale86 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille ;-)