1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info generali xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da simo_93, 9 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    mi scuso in anticipo se questa è la sezione sbagliata ( ne sono sicuro, visto che non riesco mai a trovarla e poi me la sbattono sotto il naso con un'impietosità allucinante:asd:)... ho comprato oggi pomeriggio una xbox 360 elite e volevo farvi un paio di domande:)...
    1- è una jasper visto che è stata fabbricata il 2 giugno di quest'anno... non dovrebbe avere i led giusto? anche se so che c'è la garanzia...
    2- come posso in ogni caso prevenire i led anche se so c'è un piccolo rischio (basta tenerla in posti molto aperti e areati senza fare nulla di particolare)?
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    1_ dovrebbe essere jasper si, se ha l'ali da 150w vai tranquillo che è lei.
    2_ i led sono a rischio basso, ma il rischio c'è sempre. in ogni caso assistenza e amen. non c'è un modo per prevenirli.. ci sono persone che giocano ancora con la loro dayone e altri a cui la jasper si è fusa.. tu gioca tranquillo, poi se succede qualcosa assistenza!.. ;)
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.