1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info generali xb360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_zecca3, 8 Luglio 2006.

1. imported_zecca3

imported_zecca3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, purtroppo sono ancora totalmente ignorante riguardo alla x360, svrei degli argomenti da chiarire, se qualcuno ne ha voglia....:

-Che differenza c'è riguardo all'hdd della xbox1?
    -Che differnza c'è riguardo alle funzionalità di gestione dei file della xbox1? (Intendo se è ancora possibile usare media center, player, xcommander, ecc.)
    -E' ancora possibile collegarsi via ftp per trasferire giochi e video e applicazioni su hdd come nell'xbox1 e giocare direttamente caricando da hdd?
    -L'hdd è sata?
    -Che capienza di hdd monta la x360 originariamente?
    -Come siamo messi a modchip?... ho sentito parlare di kit per il lettore...
    (su xbox1 si usava solitamente alladin o io personalmente usavo akira2 ma a quanto pare non è più così).

Grazie per la pazienza.
  2. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    è stato annunciato un modchip per x360 che permetterebbe di far girare homebrew ma non si sa ancora niente di preciso, per il resto c'è solo una modifica ai lettori che permette di giocare ai backup, tranne questo tutto quello che potevi fare con la xbox per ora non lo puoi fare.
  3. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sei scusato perchè sei nuovo ma questi argomenti sono stati già discussi in passato...usa il tasto "CERCA" e troverai le risposte :)

In ogni caso:
    1)L'HDD della 360 è un 2.5" S-ATA mentre quello della vecchia X era un 3.5" ATA
    2)non si può usare ancora un bel niente,almeno fino all'uscita di qualche presunto modchip
    3)vedi punto 2
    4)vedi punto 1
    5)20 GB ma l'HDD è presente solo sulla versione PRO (400€;) mentre sulla versione CORE (300€;) non c'è
    6)Attualmente siamo in attesa di modchip (come gli Aladin o Akira 2 che tu usavi sulla vecchia X). Nel frattempo c'è una (a mio avviso inutile e dannosa) modifica al firmware del lettore che permette l'utilizzo delle copie di backup ma non di homebrew ( quindi come detto prima niente MediaPlayer e affini)

Spero di essere stato chiaro :)

Ripeto: La prossima volta usa il "CERCA"

Ciao
  4. imported_zecca3

imported_zecca3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  5. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è un semplice dual firmware... che ne sono a bizzeffe in giro ormai!
    oltre tutto sembra abbastanza scadente... soprattutto visto il prezzo!