1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info generali Nintendo Ds Lite

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da kh4nzo, 13 Dicembre 2007.

1. kh4nzo

kh4nzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti questo è il mio primo post nel vostro forum.
    Sto raccogliendo diverse informazioni prima di acquistare la tanto blasonata console portatile.
    Volevo sapere:
    1-Ha un accesso wifi?Posso quindi da un hotspot o da un punto di cui conosco la chiave di criptatura accedere e navigare in internet?
    2-Esistono degli homebrew per usare programmi di chat che sfruttano il protocollo Msn?
    3-La velocità della navigazione (se è possibile farlo) è buona o è tanto penalizzata dalla bassa potenza della scheda wifi interna (come succede per la Psp)?
    4-Nel vostro forum è presente una sezione mercatino?

Grazie in anticipo e vorrei scusarmi se ho postato nella sezione sbagliata.
  2. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    1-Si può navigare in rete con l'apposito browser Nintendo o usando i vari homebrew fatti apposta o dotati di web-browser come il DsOrganize.
    2-Si, c'è il BeUp che ha persino la stessa interfaccia grafica di Msn.
    3-Su questa domanda non so risponderti perché non ho provato di persona.
    4-La sezione mercatino riguarda tutto il forum di console-tribe.com non solo la sotto-sezione Nintendo.