1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info generale...si disconnette! Help

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da nickee, 15 Ottobre 2008.

1. nickee

nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora con il nuovo router sia il portatile (collegato via wireless) che l'xbox (collegata con cavo ethernet), ogni 15minuti si disconnettono da internet (quindi mentere gioco in live mi esce dalla partita dicendo disconnesso da xbox live, e dal pc lo noto perche si disconnette allo stesso tempo messenger). Il tutto succede contemporaneamente.
    Cosa può essere?

Inoltre il mio router ha l'upnp attivato e ho anche abilitato tramite DMZ ad aprire tutte le porte dell'ip dell'xbox. Peccato che se dalla X metto le impostazioni manuale (e quindi impostando l'ip che ho messo con DMZ) mi dia il NAT stretto. Mentre se metto Impostazioni automatiche funziona alla perfezione (però con Dark, e solo con lui, non riesco a connettermi :p)

Il router dovrebbe essere o un N o un G+ della Belkin
    http://catalog.belkin.com/IWCatSectionView.process?Section_Id=204049
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    strano che la rete manuale non vada, sei sicuro di configurarla giusta?
  3. nickee

nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Yes, dopo aver cambiato router ho lasciato i medesimi settaggi (in quanto erano uguali a quello di ora).

(non mi ricordo le voci ma comunque gli indirizzi sono in ordine come nel menu dell'xbox
    IP Console: Quello messo in DMZ
    *****: 255 255 255 0
    *****: L'ip del router

---

DNS Primario: Ip del router oppure automatico.

Il test della connessione lo fa tutto ma poi alla fine NAT STRETTO.
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Adesso arriva il TRIP3 e ti dice che quel router non va bene :asd:

Comunque il DMZ non serve per forza, puoi anche non mettere la 360 in DMZ e fare il forward delle porte, oppure non metterla in DMZ non fare il forward delle porte e utilizzare l'UPNP... son prove che hai fatto?

Il fatto pero' che si scolleghi anche il PC a me puzza un bel po'... ok la configurazione della 360, ma che c'entra col PC?! A me quel router lì mi pare una cacchetta... che connessione hai?
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ci puoi scommettere

Secondo me va bene anche il suo di router mica sta a collegare la ps3

Detto o mi chiami su skype oppure posti il modelli precisi(leggilo sotto al tuo) e le varie release firmware dei vari router che possiedi.

ps
    Dalle foto che vedo penso al 99,9 che riusciamo a sistemare(IO);).

Cosi al volo per la disconnessione mi viene in mente elapsed time .... te setta il router su always connected oppure se non hai sta option setta elapsed time a 0 (tempo di inattivita')
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2008
  6. nickee

nickee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai msn o icq trip3? Riesci a mandarmelo via pm l'indirizzo cosi stasera ti aggiungo e se hai tempo mi dici tutto;)