1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info forum

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Mcdonnell Miller, 14 Aprile 2013.

  1. Mcdonnell Miller

    Mcdonnell Miller Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    South Park
    Volevo dei chiarimenti.
    Ricordo che quando mi iscrissi usavo questo account per accedere anche ad altri forum (mi sembra forumcommunity) è possibile ciò? perchè ora non riesco?
    poi volevo sapere come si cancella un account? cancellandolo scompare il suo nome dai post vecchi?
    grazie
  2. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ciao, io mi sono iscritto dopo di te, e ti posso confermare che abbiamo varie volte cambiato piattaforma, forse è per questo che non puoi utilizzare quella vecchia utility.
  3. Mcdonnell Miller

    Mcdonnell Miller Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    South Park
    Capisco, grazie.
    Ora su che piattaforma è il sito? sono nabbo, non capisco
  4. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Dovrebbe essere vbullettin 4.0
  5. Mcdonnell Miller

    Mcdonnell Miller Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    South Park
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' stato sempre usato vbullettin fin dai tempi di xbox-tribe dal 2002 se ricordo bene.
    Le iscrizioni nei forum forufree e forumcommunity è cumulativa: ovvero dato che la base è "unica" iscritto a uno sei iscritto a tutti.
    Nei forum seri, ogni sito ha uno suo database coi suoi utenti indipendente da cosa si usa per costruire il forum.
    Quindi se ti cancelli da qui, cancelli l'account e tutti i suoi post che hai usato nel corso degli anni in questo forum.