1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info da niubbio

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_s1m0, 3 Dicembre 2006.

1. imported_s1m0

imported_s1m0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,

sono nuovo e sono un'appassionato di videogames. Infatti ho appena comprato la mia 5 console sul sito mediaworld e nn vedo l'ora che mi arrivi.

Ho preso l'xbox 360 in bundle con Gears of war. Speriamo di avere fortuna e di trovarla con un samsung.

ora vi chiedo alcune info.

1) non ho una tv hd e non ho intenzione di prenderla xke l'ho appena cambiata e ho preso un 32" catodico. pensavo di prendere un monitor vga Widescreen. E uguale all'hd vero? che mi consigliate? come grandezza pensavo di stare sui 20"

2) l'xbox la piazzero lontano da pc e non mi va di tirare un cavo lan di 10 mt. Non ho il wi fi in casa e pensavo di metterlo su. Per l'xbox so che esiste l'adattatore. Per il pc mi basta anche li un adattore usb o devo prendere per forza un router o robe simili?

3) per fare i backup ho letto in giro che serve il SAMSUNG SH-D162C e il pioneer 111d. Ma li devo avere entrambi? uno legge e l'altro scrive oppure con uno riesco a fare tutto? qual'è il migliore?

Grazie per le risposte.

Simo
  2. davidgrohl

davidgrohl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Provo a darti io qualche risposta per quello che posso:
    1) Il monitor va benone per giocare in alta risoluzione; l'importante è che abbia un tempo di risposta non superiore agli 8ms per evitare sgradevoli effetti scia. Inoltre per avere una buona resa cromatica anche il contrasto deve essere abbastanza elevato (intorno ai 1000:1).

2) Per il wireless ti consiglio di prendere un router con wi-fi così puoi giocae in rete con la 360 senza dover necessariamente tenere acceso il pc. Inoltre credo che con il pc sia un pò complicato condividere una connessione in wireless.

3)Il pioneer 11d è un masterizzatore mentre il Samsung è un lettore che ti permette di farti l'iso di backup dalla copia originale.

Queste in breve le info che ti posso dare. Spero di non aver scritto sciocchezze. In tal caso qualcuno sicuramente mi correggierà.
    Auguri per il tuo nuovo acquisto, ne resterai senz'altro soddisfatto.
    Ciao.
  3. imported_s1m0

imported_s1m0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    x il wi fi, condividere nn e un grosso problema.. fai un bridge tra lan e wi fi e lasciare accesso il pc non e un grosso problema :)

per il monitor che mi consigli??

per le copie di backup esiste un masterizzatore che legge e scrive i giochi 360??
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    PEr il monitor c'è un thraead apposito dove si parla solo di monitor e tv. Lì potrai trovare tutti i consigli che vuoi.
    Le caratteristiche a cui devi prestare attenzione sono: la risoluzione nativa, il tempo di risposta e il formato.
    Il samsung è il miglior lettore per i giochi della 360.
    Per il masterizzatore c'è chi usa altre marche con ottimi risultati.