1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info da chi ha già il live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Zero-One, 31 Maggio 2004.

  1. Zero-One

    Zero-One Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2003
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo sapere se l'aggiornamento della dash alla 2.0 avviene attraverso il gioco che inserisco o se arriva direttamente da internet.siccome ho letto che in caso succeda in automatico si puo essere bannati sono sul chi vive! cosa devo fare se nn ho un gioco recente che mi possa uppare la dash alla 2.0??(ma poi siamo alla 2.0 o alla 3??) pls hel me nn so una mazza!

    thnx
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ti sposto nella sezione corretta
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Zero che storia è questa? Perchè postare in dashboard?
  4. imported_Shrubber

    imported_Shrubber Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao zero-one... ho live da qualche mese e mi sono fatto tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili.... sia direttamente da internet che tramite giochi (anche se quest'ultimo una volta sola perchè ho solo PGR2 e Raimbow Six3). non vieni bannato assolutamente. ovviamente sono necessari tutti gli accorgimenti. modifica spenta, gioco originale, la partizione c lasciata pulita... niente di più...
    spero di esserti stato utile