1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info configurazione modem>router

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da squalomik, 4 Gennaio 2009.

1. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Salve raga, sono un abbonato Tiscali tutto incluso. Faccio quindi uso del pirelli fornito in dotazione e non posso farne a meno.

La mia configurazione è questa:

Modem Pirelli> Belkin F5d8233> PS3 connessa in wifi.

Dopo svariati tentativi di assegnare lo stesso range di indirizzi "192.168.0.x" sia al router ke al modem quando quest'ultimo era connesso alla WAN del modem , mi sono arreso e l'ho connesso in lan abilitando la funzione sul router "utilizza come access point" in modo da disabilitare tutte le funzioni di instradamento e di port forwarding del router.

Ora campo con questa configurazione provvisoria ke non so se è stabile.

Voglio chiedervi dunque se è possibile riuscire a spostare router e modem sullo stesso range utilizzando la porta wan. (Quando provai tempo fa router e modem non si vedevano)