1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info Collegamento Xbox - PC

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da mriitan, 24 Agosto 2007.

1. mriitan

mriitan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, avrei un po' di domande essendo un fresco acquirente della scatola...

dalle chiavette usb cosa e' possibile far leggere alla xbox? file audio, video, fotografie e in che formato?

ho un cavo di rete tra xbox e scatolotto fastweb senza passare per il pc, ma se volessi anche utilizzare il pc acquistando il dispositivo wifi posso utilizzare il cavo verso fastweb e il wifi verso il PC ? funzionerebbero entrambi?

grazie
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    parli della 360 giusto ?

per i formati supportati ai un salto sul sito xbox.com/it-it, cmq non legge i divx ma i wmv, altri formati supportati (e comuni) sono mp3 e jpg.

puoi comprare un hub o meglio un router e collegare sia la x che il pc ad esso, se compri il wi-fi adapter di ms (per la 360) puoi collegarla via wi-fi al router (wi-fi naturalmente) ci sono thread e thread che parlano di possibili combinazioni tra hub, router, fastweb, telecom e compagnia bella...