1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info cavo ethernet

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da ziociccio, 26 Maggio 2007.

1. ziociccio

ziociccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao.
    il cavo eth presente nella confezione,è dritto o incrociato?

mi serve lo stesso cavo,più lungo però,per connettere la 360 alla scheda di rete del pc,per condividere la connessione internet (tramite modem usb collegato al pc).
  2. Pocket

Pocket Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quello fornito nella confezione è DRITTO ( ti basta anche verificarlo mettendo i due connettori affiancati e vedrai i colori corrispondere nei medesimi piedini ).

Tu ovviamente per connetterlo direttamente ad una scheda di rete avrai bisogno di un cavo CROSS ovvero con i cavi incrociati.

Interponendo invece ( tra XBOX360 e PC ) uno SWITCH o ROUTER c' avrebbe pensato lui a reindirizzare correttamente i segnali sul cavo
  3. ziociccio

ziociccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma io.....

quando avevo una connessione wifi,avevo collegato la console direttamente alla scheda di rete del pc tramite il cavo presente nella connessione,e condividevo la connessione internet del pc ( collego wireless al router) e xbox live andava tranquillamente.

ora,perchè mi serve un cavo cross,pre fare lo stesso collegamento tra console e pc,sono che invece che wifi è con modem collegato via usb al pc?
    Automerged Message for DoublePosting
    dai....nessuno?

è urgente.
    Automerged Message for DoublePosting
    niente?
  4. ziociccio

ziociccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vabbè...risolto.
    aspetto a voi..... :dho:
  5. biskuitx

biskuitx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn e vera sta cosa del cavo cross basta uno normale, apparte che ormai sono pochissime le schede di rete che necessitano del cavo cross, visto che invertono loro i segnali in base al cavo, compresa la scheda di rete della 360. Io quando usavo il pc x condividere la connessione ho sempre usato il cavo diritto x collegarmi da 360 al pc (sia con il portatile sia con il desktop). quindi usa tranqui quello diritto.