1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info bundle musicale

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Leohn, 17 Novembre 2010.

1. Leohn

Leohn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero sia la sezione giusta...a natale vorrei regalare Guitar Hero a mio fratello e volevo prendergli il super bundle di guitar Hero 5. Ho visto che costa intorno ai 200,00€. Girando un po su internt ho trovato però il bundle di Band Hero, che se non erro è la versione pop di guitar Hero a moooolto meno. La mia domanda è questa: potrei prendere il bundle di Band Hero e poi usarlo con evntuali giochi di Guitar Hero che acquisterei separatamente? Ho letto da qualche parte che alcune chitarre o batterie non sono sempre compatibili con tutti i giochi e non vorrei trovarmi con degli accessori inutilizzabili con gli ultimi usciti.

Vi ringrazio in anticipo.

Leohn
  2. Gmanin71

Gmanin71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao,
    vedo che nessuno ti ha risposto e non so se hai ancora bisogno. In ogni caso che io sappia gli strumenti di Band Hero dovrebbero essere compatibili al 100% con tutta la serie di Guitar Hero per cui vai tranquillo. Anzi sono compatibili anche con i giochi RockBand, in realtà il problema della compatibilità è rovesciato nel senso che erano gli strumenti del primo RockBand che non funzionavano su Guitar Hero e non il contrario.
    Spero di esserti stato utile :cool: