1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info Batteria Controller Wi-Fi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Tyrant, 3 Aprile 2008.

1. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti sono di nuovo io una nuova domanda, una domanda un pò idioma che però mi crea le cosiddette fastidiose "pippe mentali".:LOL:
    Dunque dispongo di un controller wireless con delle pile alcaline che mi sono state date in dotazione, gioco circa 2 ore al giorno, e non per qualcosa.. è possibile che in 5 giorni non si sono mai scaricate neanche di UNA tacca?
    Dalla dashoboard mi vengono segnate sempre tutte le tacche.. non è che ho la xbox difettosa? Io presumo che la carica si vede premendo il tasto guida nella parte in alto del menù laterale che compare.
    Giusto? Se non è lì da dove si vede?
    Grazie mille a tutti, ciao :)
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    credo che l'immagine della batteria funzioni solo con il play è charge kit, cioè la batteria ricaricabile creata x il pad, xò sinceramente nn ricordo se funzionasse anche con le normali alcaline o con le ricaricabili..
  3. andyzeus

andyzeus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Con le ricaricabili funziona;) , però non so se funziona con le normali pile alcaline
  4. il profeta isaia

il profeta isaia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io ho le batterie ricaricabili duracell però anche se le ricarico al massimo possibile
    mi segna 3 tacche nn 4 e quando arriva a 2 tacche e poi una si scarica subito e si spegne il pad ... nn è molto gisto quel "segna batteria" della 360 o nn funziona in modo corretto :p
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    non è il max dell'affidabilità....
  6. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bene.. e.. allora per capire quando devo ricaricare la batteria come faccio? Farla scaricare del "tutto"?
    Credo che la mia cazzata è stata quella di comprarmi il quick charge kit da tavolo.
    Era meglio con le pile alcaline ricaricabili misà.. Vabe vorrà dire che in caso lo venderò boh vedrò. :)
    Zau!
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    cn le alcaline funziona il problema delle batterie ricaricabili è che hanno un voltaggio di 1.2 volts e quindi l'indcatore segna 3 tacche...

la soluzione migliore, più economica e che permette di giocare più a lungo è quella della batteria ricaricabile...;)

un consiglio prendete le varta dai 2500 miliampere in su ciao a ttti!
  8. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ed ora io cosa ci faccio di questo quick coso.. :(