1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info ban

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Pixel, 12 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Ciao ,
    ma secondo voi è possibile che si venga bannati dal live avendo tutto originale , ma solo perchè qualche infame che ha perso ti assegna nella tua reoputazione sleale?
    a me non è capitato ma qualche infamone mi dato dello sleale ... e dire che mi stanno sulle palle quelli che hanno il rapid fire è dir poco :censored:
  2. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    bannare la console è impossibile, magari per uno non fanno nulla ma con tanti credo che qualche provvedimento nei confronti dell'account lo prendano
  3. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48

ma diciamo che è stato proprio il gruppo con il quale ho giocato contro a gears quindi tutti americani e amici immagino ... vedendoli con il nome dello stesso clan ... dopo che il mio gruppo ha vinto ho successivamente notato che sono arrivato tipo al 38% di slealtà:???: cosa che prorpio odio ... fosse vero ok ci stà ma così .....

pensavo che se davi un giudizio negativo il sistema avrebbe solo evitato a te e quindi all'altro di giocare prossimamente insieme.....
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    le console originali con software originale non hanno nulla da temere l'abbiamo ripetuto un milione di volte.. per ricevere un ba occorrerebbe una somma di infrazioni o segnalazioni notevole non una di certo..state tranquilli e usate sto benedetto cerca per favore..
    Ultima modifica: 12 Novembre 2009
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.