1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info Auricolare Bluetooth e Call Of Duty 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da dks, 26 Dicembre 2007.

  1. dks

    dks Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, ho appena comprato un auricolare bluetooth (Jabra BT2010) lo collego alla PS3, tutto ok. Adesso vorrei sapere come usarlo con COD4. C'è qualcosa da settare o qualche tasto da premere durante la partita online per avviare la chat?
    Grazie a tutti!
  2. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    te dopo aver acceso la play accendi anche l'auricolare....fai partire il gioco cod4 :xlol:
    e quando arrivi nell'on-line......:xdance: :xdance:
    inizierai a sentire spagnoli tedeschi e tantissimi americani parlare e soprattutto....beh sparlare......ahahah:xhello: :xhello:
  3. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    te dopo aver acceso la play accendi anche l'auricolare....fai partire il gioco cod4 :xlol:
    e quando arrivi nell'on-line......:xdance: :xdance:
    inizierai a sentire spagnoli tedeschi e tantissimi americani parlare e soprattutto....beh sparlare......ahahah:xhello: :xhello: