1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info Assetto Corsa PS4

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Formulaunonovantasette, 27 Agosto 2024.

  1. Formulaunonovantasette

    Formulaunonovantasette Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2022
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno gentilmente mi può dire il significato di alcuni simboli nella schermata di gioco di Assetto Corsa? :D
    (Avevo preparato delle schermate ma purtroppo non riesco a generare l'URL, ho seguito la guida di un altro sito ma dice che nella mia regione è impossibile registrarmi su imgur (ma perchè non fate inserire le immagini come su tutti i forum normali? :D))

    Le info che cerco non riesco a trovarle da nessuna parte, ho scritto anche agli sviluppatori...
    La prima sono le barre verticali che indicano l'usura gomme. C'è una barra per ogni gomma (ovviamente). L'usura è indicata dalla lunghezza delle varie barre. A un certo punto, però, quelle barre diventano rosse e le gomme perdono aderenza. Se capissi cosa indica il fatto che diventano rosse, potrei capire come evitare la cosa.

    La seconda info riguarda una barra orizzontale sottilissima, subito sotto il numerone che indica la marcia (del cambio) in uso.
    Cosa indica quella barra?