1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

info 360 slim firmware

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by fielpo, Nov 16, 2010.

1. fielpo

fielpo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti, s
    allora devo acquistare 2 360 alimentari ora ho visto che. Nei lettori c'e un nuovo firmware0225, le 360 che ho sottomano sono lotto 1027x che dovrebbe essere data 30/06/10... lamia domanda e quante probabilità ci sono che becco il nuovo. Firmware?? C'e qualcuno che ha una consolle. Con quel lotto che sa dirmi il suo firmw?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    E a che ti serve saperlo?
  3. fielpo

fielpo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    curiosità personale... semplicemente per fare una comparazione di dati su quale lotto di produzione hanno iniziato a mettere il nuovo firmwarfe:)

se vado contro qualche regola facendo questa domanda potete chiudere, ma non credo di aver chiesto qualcosa di illegale....
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Le nuove slim montano il nuovo lettore Liteon quindi suppongo vi sia abbinato anche il nuovo firmware
  5. fielpo

fielpo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    esatto le slim montano tutte il lettore liteon con fw 9504 ma da qualche settimana si trovano in giro nuovi liteon con 0225 FW
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    La cosa mi interessa relativamente poco, dato che non ho più alcun motivo di modificarla :)