1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Infinite Undiscovery

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 10 Settembre 2008.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Titolo: Infinite Undiscovery
    Genere: RPG
    Sviluppatore: Tri-Ace
    Publisher: Square Enix
    Uscita: 5 Settembre

Infinite Undiscovery
    In INFINITE UNDISCOVERY Capell, dopo essere stato scambiato per un eroe della resistenza, si troverà a dover lottare per spezzare le catene che legano la luna al proprio mondo. Viaggia in un universo immenso privo di tempi di attesa tra azione ed esplorazione, con una squadra composta da 18 diversi personaggi. Dovrai insorgere contro il tremendo Ordine delle Catene e ingaggiare battaglie in tempo reale, ma fai attenzione! Non tutti gli scontri si possono vincere con la forza, la mossa più ovvia non è mai la scelta giusta da fare. Spezza le catene e liberati della malvagità dell'Ordine.
    Sistema di battaglia: Il sistema di combattimento in tempo reale non presenta tempi di attesa tra la narrazione e l'azione, inoltre è di taglio strategico e il lavoro di squadra è fondamentale.
    Personaggi: Altri 17 personaggi si uniranno in battaglia con Capell, il nostro protagonista, ognuno caratterizzato da una diversa "Azione di connessione" che ti permetterà di prenderne il controllo diretto.
    Battaglie contestuali: Ricordati di pensare con attenzione prima di agire tutte le volte che dovrai affrontare una "battaglia contestuale".
    Trama avvincente: Ryo Mizuno, il creatore di Lodoss War, è coautore di questa incredibile storia di 30 ore
  2. MARCUS100

MARCUS100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è un grande gioco fara successo trama e grafica fenomenale è lungo e ha un audio formidabile:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  3. giandante

giandante Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e purtroppo è solo in inglese spero solo in the last remnant:cry::cry::cry:
  4. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    io ci sto giocando da un oretta e devo dire che è davvero un gioco interessante, il gameplay è molto simile a quello di star ocean (dato che i creatori sono gli stessi), graficamente è ben fatto, e ha quanto ho visto è anche molto fluido...secondo me è decisamente meglio di the last remnant, è davvero un peccato che non l abbiano tradotto in italiano, anche se l'inglese fino a dove sono arrivato io mi sembra abbastanza chiaro, anche nel parlato, non è parlato in modo arcaico e le parole sono mediamente abbastanza comuni.
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2009
  5. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ma è tutto in inglese o solo il parlato?
  6. nicola7777

nicola7777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    tutto in inglese
  7. lagunalex

lagunalex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    carino, l'ho comprato e ci ho giocato un paio d'ore giusto per provarlo, perchè in questo periodo sono impegnato in FABLE 2 :p lo riprenderò al più presto
  8. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi!!!
    sentite questo gioco (sopratutto dopo che si è detto che il gameplay è simile a star ocena) mi ispira molto!
    un paio di domande:
    il sistema di combattimento com'è?
    e la crescita dei personaggi?
    grazie milla in anticipo!:)
  9. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    il sistema è quasi identico a quello di star ocean, se hai presente...
    Nel caso non avessi presente ti consiglio di guardarti questa video recensione, che mostra chiaramente il gameplay e spiega come si svolge un po tutto il gioco

Ultima modifica: 29 Marzo 2009
  10. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fantastico!!!!:-o:-o
    lo voglio assolutamente!!
    domani lo cerco usato ad un prezzo decente!!
    sperando che non sia come ho visto finora 40 euro..:cry:
    grazie!!e a quando si discuterà da giocatori!!;)
  11. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'ho trovato!e lo vado a prendere stasera..
    qualcuno ha voglia di dirmi come funziona la crescita del personaggio?tipo se è personalizzabile alla FFX o lineare come nei vecchi giochi di una volta..
  12. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ce l'ho fatta!!:D
    comprato ieri..ci ho giocato un paio di orette e mi piace davvero parecchio..
    sono a livello 5 con capell (tra l'altro che nome..:() e sto ancora scoprendo il combat..
    ho avuto una sola impressione negativa:il fatto che come tanti degli ultimi gdr che ho giocato alcuni eventi o piccolezze nascoste siano introvabili senza guida..mi sbaglio?
  13. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    tutti i giochi della squaresoft hanno questa particolarità
  14. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ricordo che fino a FFX ho giocato senza guida e son riuscito a finire tutto..
    che palle!in ogni caso me gusta..anche se sto ancora cercando di capire bene il sistema di combattimento..:roll:
  15. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma dite che ci sarà in giro un rpg con un personaggio principale con carattere??
    capell mi pare un deficiente!!
    iintanto sono al dvd 2 e beh,mi pare che la storia debba ancora partire..mah..:(
  16. nortt

nortt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chi lo sta giocando, ci può dire gentilmente quanto incide sul gameplay la mancanza di indicazioni sulle missioni? Ci si blocca a lungo? E' molto frustrante?
  17. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in che senso la mancanza di indicazioni sulle missioni?
    io le quest secondarie le ho trovate pressochè inutili,ma non bloccano nulla;
    mentre la storia è di un lineare pauroso..

Masataka ha aggiunto 1052 Minuti e 30 Secondi più tardi...

proprio oggi che sono a casa da lavoro mi son messo qui a giocare un po' e ho finito il gioco tralasciando le varie sub-quest e la creazione di oggetti vari..

il mio commento finale a questo gioco direi che è un insulto a chi l'ha creato!!!;(
    per quanto mi riguarda poteva essere un capolavoro assoluto,annoverabile tra i migliori giochi se solo si fossero soffermati a perfezionare le varie parti del gioco!!!
    dalla trama,al sistema di combattimento,alla gestione delle abilità,creazione degli oggetti,giocabilità del party, tutto poteva essere curato meglio.
    bastava poco e sarebbe stato tutto nel complesso migliore..

ora non so se avrò voglia di riprenderlo in mano per finire tutte le varie cose che ho lasciato indietro..:cry:
  18. nortt

nortt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avevo letto in alcune recensioni che ci si trova in punti morti senza indicazioni sulle quest.

Cmq, il tuo giudizio complessivo è molto chiaro. Non penso, quindi, di prenderlo.
  19. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    son contento che sia servitoa a qualcosa..:)
    se vuoi giocare ad un bel gioco di ruolo prendi lost odyssey,che mi sta lasciando senza fiato!!
    se poi avrai del tempo e vuoi divertirti senza impegno credo troverai infinite usato a prezzi sotto i 20 euro..diciamo che nonostante tutto rimane una piacevole passatempo..;)
  20. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma questo gioco quanto tempo fa è uscito ?? com'è ??tenendo conto che ho solo last remnant e blue dragon come rpg me ne potete consigliare un paio belli ??