1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

InFamous - Grind a induzione

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da marcorebua88, 16 Febbraio 2010.

1. marcorebua88

marcorebua88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi chiedono di fare un grind a induzione ma come si fa??
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Edito il titolo, ricordati che quando apri una discussione in questa sezione del forum devi rispettare un layout:

Titolo Gioco - Domanda (o se possibile nome livello o capitolo)

Tornando alla tua richiesta mi sembra tu debba semplicemente salire sui cavi dell'alta tensione,e scivolarci sopra ;)
  3. jerax

jerax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se nn erro(è da un po che nn ci gioco) devi fare in grind su 4 fili di seguito senza mai scendere :)

giocando lo fai tranquillamente(ti capiterà..)altrimenti se lo vuoi fare di proposito...vai sulle rotaie e salti dall'una all'altra per 4 volte...30 secondi e lo fai :)