1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indispensabile la tastiera?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da uragano79, 31 Marzo 2007.

1. uragano79

uragano79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, come da oggetto è indispensabile la tastiera x registrarsi sullo store o si riesce a scrivere utilizzando il pad?
    non ho ancora sottomano la play,mi arriva lunedì o martedì,e caso mai me la prendo subito cosi quando arriva il pacco sono già pronto con tutto.....:D :D

Ciaoooooooo:p :D
  2. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Diciamo che resta comunque abbastanza noioso scrivere col SIXAXIS, poi quando si comincia ad utilizzare la messaggeria Online te ne accorgerai. Da parte mia ti consiglio la tastiera USB che trovi a meno, siamo nel 2007 ormai le regalano anche coi cereali le tastiere USB che funzionano.
  3. uragano79

uragano79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perfetto allora domani vado a procurarmi una tastiera usb così sono a posto e parto subito alla grande......
    non vedo l'ora sia martedi:D :D :D

ciaoooooo!!!! e grazie:D