1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indeciso sull'acquisto di un Wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da halfman, 2 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Salve a tutti!
    Volevo esporvi un dubbio che mi è venuto di recente.
    Vorrei comprare un Wii moddato x il mio compleanno.
    Qualche giorno fa ho provato il Wii in un Mediaworld.
    Ho giocato a Metroid Prime 3 e a Mario Galaxy.
    Il secondo non mi ha dato problemi, visto che si gioca al 99%con il nunchuck.
    Il primo invece mi ha fatto venire dei dubbi riguardo al sistema di controllo.
    Ero infatti convinto che il sistema di puntamento funzionasse puntando il Wii Remote verso la televisione.
    Nel negozio invece bisognava puntare la barra sensore.
    Essendo la barra sensore spessa un centimetro e larga 30 usare il puntatore era un'impresa titanica e ogni 3 secondi sbagliavo a puntare e il gioco entrava in pausa con il maledetto messaggio "PUNTARE IL WII REMOTE VERSO LO SCHERMO".
    Ora chiedo: sono quelli del mediaworld che hanno calibrato male il controller o per giocare bisogna stare rigidi come un pezzo di legno con il polso che ti suda a cercare di puntare una striscia di mezzo millimetro di plastica?
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Direi che l'hanno proprio posizionata male la barra, o più semplicemente messa troppo vicino alla posizione di gioco.
    Puoi andare tranquillo, io non ho mai avuto nessun problema del genere... uso la Wii su un TV LCD 32", con la barra sopra e gioco ad un paio di metri di distanza.

Se compri la Wii, fidati, ti divertirai come un matto... ma attento agli oggetti intorno... potrebbero fare una brutta fine :D
  3. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Non tutti gli inservienti di queste grendi catene sono degli esperti e come ha detto Steve avranno messo la barra sensore dove capita. Tranquillo che il sistema di controllo è fantastico anzi è proprio ciò che fa fare al wii il salto di qualità.
  4. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Quoto! Non farti un idea sbagliata dovuta all' inconpetenza del personale di un negozio! La wii è uno spasso totale e se la compri non riuscirai a staccartene il primo mese:D :D anche quelli dopo..:D :D
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    prendilo pure:asd:
  6. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    OK, mi fido. Spero che sia davvero divertente come tutti dite.
    Grazie a tutti per i consigli. Potete anche chiudere il thread.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.