1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indeciso se passare alla 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da littlebon, 22 Aprile 2007.

1. littlebon

littlebon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti dispondo della x-box con parekki game, vorrei passare alal 360 ma vedendola nei negozi nn sono riuscito a rendermi conto se effettivamente mi conviene spendere per un'altra console o rimanere alla mia x-box, che ne dite ne vale la pena?
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Se non sei riuscito a rendertene conto con i tuoi occhi dubito che riuscirai dietro consigli di sconosciuti su un forum...
  3. littlebon

littlebon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intendevo dire che nn ho messo a confronto lo stesso game su entrambe le console, alla fine mi conviene spendere 350 euro per la 360 quando ho la x-box?
  4. Andre@

Andre@ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè devi anche pensare al fatto che molti giochi nuovi non usciranno più per la xbox! ecco perchè io tengo tutt'ora la mia fidata compagna xbox e prenderò anche l'elite appena esce!
  5. imported_Riddick

imported_Riddick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma tu hai la piu pallida idea di quale grande abisso ci sia tra la xbox e la xbox 360? cioè tu dici: alla fine mi conviene spendere 350 euro per la 360 quando ho la x-box?
    parli come se fossero due cose uguali. la 360 è proprio un altro pianeta. nn ha nulla a che vedere cn la vecchia "cara" xbox. quindi si, la 360 vale i suoi 350, anche se io ne spesi 400 pochi mesi dopo l'uscita. :D :D
  6. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai via la tua vekkia xbox per prendere la nuova xbox360 , ci sono ottime offerte a proposito :):D;)
  7. littlebon

littlebon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok mi avete convinto in settimana la compro anche se vendendo la ps3 la grafica di quest'ultima mi è sembrata più nitida nei dettagli di lontananza, ma cmq nn spenderei mai 600 euro e in più vi è il fatto dei blueray che costano troppo e la modifica ancora nn si sa nulla (almeno dalle mie parti)
  8. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tra master BluRay e supporti vergini nn immagino neanke quanto spenderesti poi ...
  9. littlebon

littlebon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tipo?
  10. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da ebgames mi sembra se porti xbox1 + 4 gioki

360 core => 99€
    360 pro => 199€

Più conveniente di così :) Poi con Hdd cè la retrocompatibilità, puoi giocare con i gioki della xbox1, basta ke i gioki sono in lista :)
  11. imported_Gavriil

imported_Gavriil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    QUESTA lista...

se i giochi che hai per xbox non sono menzionati in questa lista non potrai giocarci

personalmente metterei l'accento anche sul fatto che la 360 non te la godi al massimo se non hai una tv almeno HD ready o la connetti su un monitor da PC...
  12. GS68

GS68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La 360 è vero che la sfrutti al massimo con un TVHD , io come piu' volte postato ce l'ho su un sony 32' 100HZ a tubo catodico, e per restare in tema tra la XBOX 1( l'ho avuta) e la 360 c'e', eccome, una bella differenza:eek: !!!!!!!!!!!!!!
  13. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io la vecchia x, non la venderei per nulla al mondo. un mediacenter così non lo si trova facilmente
  14. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Qualcosa mi fa pensare che hai la XBOX Moddata:D:D Comunque se il nostro amico littlebon ha la XBOX Moddata...da EBGames non te la prendono indietro per l'offerta dela XBOX + 4 Giochi = XBOX360 Pro a 199€! Quindi ti conviene tenertela e usuarla (come dice Elfobuono:D) come un mediacenter spettacolare!
    Se invece la tua XBOX non è moddata....ti consiglio di venderla a EBGames per la promozione XBOX360 Pro 199€...anche perchè se la XBOX è originale....ci fai ben poco (a confronto di una XBOX Bella e moddata a dovere:D)
    riguardo all'HD....bhè...ci sono tante varianti...se hai un TV "sdozzo" (non è nemmeno a 100Hz) allora diciamo che la X360 non te la godi come si deve...se invece almeno hai un 100Hz...già la qualità si vede (le ho provate entrambe le possibilità) Problema che non ti poni invece se la colleghi ad un TV LCD o unn monitor da PC che vanno benissimo:D:D:D Se poi vogliamo fare i pignoli.....:D.....la attachi ad un bell TV LCD SAMSUNG LE32M71BD WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW ok basta basta!!! mamma mia
  15. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    tante volte do per scontato che tutti abbiano la vecchia x moddata con un hd da millemila giga :D
  16. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    anche perchè, diciamoci la verità, la xbox non moddata è un po una schifezza... non legge neanche i Dvd se non compri il telecomando... se non fosse per quello che diventava con la modifica, non sarei mai passato a xbox da ps2... ;)
  17. DooM3

DooM3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabbè ma la 360 è tutta un'altra cosa :D:D
  18. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Su questo non c'è dubbio...
    ma qui siamo finito OT parlando di XBOX Moddate e diciamoci la verità...ha detto bene Elfobuono...la XBOX Moddata con uh HDD capiente è assai ma mooooolto assai UTILE:D:D
  19. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prendi la 360 ma senza dare la vecchia X.
    io c'è l'ho ancora anche se la uso raramente(mai) ed è sempre una bomba:D
  20. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    io l'ho venduta per prendere il WII... la usavo solo per i divx ma con 30€ ho trovato un lettore divx con attacco USB... ;)

per i giochi uso la 360 per gli emulatori ho il pc...