1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indecisione lcd full hd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da wood, 8 Novembre 2009.

1. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti!Allora ho appena fatto 18 anni e voglio regalarmi un 32 pollici full hd per l'xbox e per vedere film e sono indeciso tra un samsung le32b350 a 499 e un sony bravia kdl32(nn mi ricordo come finisce) ,mi ricordo k il contrasto è 30000:1 a 549...Poi eventualmente c'è un philips con contrasto 50000:1 a 499...Vi sto a di il contrasto perchè è l'unica cosa diversa che hanno tutti e tre...Secondo voi qual'è meglio?
  2. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    in teoria se l'unica cosa che cambia è il contrasto il migliore dovrebbe essere quello con contrasto maggiore e cioè il Philips anche se il sony bravia dovrebbe avere una migliore qualità dell'immagine..
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche i samsung sono buoni.. direi che dovresti essere tu stesso a giudicare con i tuoi occhi e decidere dove si vede meglio..
  4. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Il bravia è questo SONY LCD KDL32S5600E
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Quello che indicano è sempre il contrasto dinamico che dovete dividere per 10 o giù di li.. quindi effettivi sono 3000 e 5000.. interessatevi di più della risposta in ms "anche questa finta" dateo che il valore riportato spesso è GTG quindi sui girigi e non sul colore..