1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Indecisione cestistica

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da TheFabius, 11 Ottobre 2010.

1. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti. Ho una domanda che mi tormenta.
    Premetto che sono amante dei videogiochi di spessore e soprattutto dei titoli sportivi (anche se da amante dei videogames gioco un pò a tutto).
    Tra gli sport amo la F1 e tutti i giochi di corse e il calcio. Poi mi piace l'hockey e in parte il basket.
    Ecco, questo è il punto. L'ultimo titolo di basket che mi è piaciuto è stato nba live 97...si, 97!!!! GL altri li ho provati ma non mi hanno entusiasmato.
    Di recente ho visto che la serie 2k va forte. Stavo pensando di prendermi nba 2k10 poichè siccome è uscito il 2k11, ora posso trovarlo a prezzo più basso.
    Non seguo l'nba tutti i giorni e di conseguenza l'aggiornamento del roster non mi interessa.
    Secondo voi ne vale la pena? Alcuni siti uk lo danno a 22 euro nuovo...ho paura, però, di rimanere deluso.
    O ancora, magari il 2k11 è di gran lunga superiore al 2k10 e di conseguenza potrei aspettare l'anno prossimo quando scende di prezzo.....non so che fare...lo prendo o no?
    Il basket non mi dispiace come sport però i vari giochi che ho provato mi hanno deluso (eccezion fatta per nba live 97...).
    Aspetto con ansia vostre risposte
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ma non c'è la demo su Live/PSN? Provala li, no? ;)
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Scarica e prova la demo! Per me vale l'acquisto..ma si sa vivo per la pallacanestro io :D
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Vai giù di 2K tranquillo! Se hai i soldi fatti il 2k11 subito, altrimenti il 2k10, lo trovi in Mercatino lo vende pure Ciccio ;)
  5. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ho cominciato ad apprezzare il basket grazie alla squadra della mia città (juvecaserta)
    devo dire che questi giochi di basket nn sono niente male, magari usato me lo prenderò
  6. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Si ma ora basta parlarmi di Caserta che porto ancora rancore per i PlayOff dell'anno scorso :asd:
  7. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me il migliore rimane sempre nba2k9 :lalala:
  8. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ma anche no :asd: Io li ho sempre presi dal 2k8, e il migliore è sempre l'ultimo che esce ;)