1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Incredibile

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da S.Novara, 10 Dicembre 2005.

1. S.Novara

S.Novara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CONNESSIONE TRA ROUTER ALiCE E PSP RiUSCiTOOOOOO!
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ....

Bravo!
  3. S.Novara

S.Novara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se a qualcuno può interessare gli spiegherò come fare.grazie a tutti
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Beh c'era un tutorial che ho scritto circa 6 mesi fa in proposito....
  5. S.Novara

S.Novara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ottimo il tutorial ,ma nel caso del MODULO wifi di alice vi è qualche piccola caratteristica che sfugge alla normale configurazione della maggior parte dei router.Come si vede dalla mia diascussione "fiume" con gray fox non è stata cosi' immediata la cosa ,tanto che come da me confessato era quasi mia intenzione sostituire il router.Per aiuto intendo solo dire che se vi è qualcuno che è in posssesso del mio steso router,posso spiegargli quella caratteristica che purtroppo non è contemplata nelle configurazione della maggior parte dei router e che non consentiva la connessione.Infatti come detto da grey fox qui' non siamo difronte a un classico router bensi' ad un adattatore wifi abilmente imbottito di protezioni da telecom.E innegabile che senza l'aiuto di grey fox e ,unitamente alle vostre quide e tutorial,non sarei approdato a niente.Grazie ancora a tutti.
  6. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Finalmente :D!Per curisità mia personale, qual era il tassello mancante?
  7. S.Novara

S.Novara Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora in impostazione dell'ip (impostazione psp) c'è una voce denominata "PPPoE" nel quale bisogna inserire user e pass. della connessione adsl,poi tutto il resto in automatico.Sai tutto è partito quando mentalmente ho creato un parallelo tra psp e pc;sul pc in pratica abbiamo 2 connesioni:)connessione tra pc e router-)una volta effettuata la prima poi bisogna lan ciare la connessione al provider internet con user e pass. appunto.Con te siamo riusciti nella prima ,quindi avevo bisogno di una parte configurativa nella procedura della psp che mi consentisse di immettere user e pass(PPPoE),e il tutto si è risoltoooooì.Grazie ancora