1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Incredibile impennata delle azioni di Nintendo grazie a Pokémon GO

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 11 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    L'incredibile successo di Pokémon GO non vuole proprio saperne di interrompersi e il tutto va ovviamente a favore di Nintendo. Il valore delle azioni della casa di Kyoto è infatti aumentato del 23%. Un dato assolutamente incredibile se si pensa che era dal 1983 che Nintendo non registrava un incremento del genere.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    ci stanno giocando tutti...anche chi non e fan dei pokémon
  3. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Questa è la FORZA di Nintendo. Con buona pace dei critici...
    A Seba piace questo elemento.
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Questa potrebbe essere la rovina per i fan Nintendo....come qualcuno in Nintendo aveva poco saggiamente fatto trapelare potrebbero veramente dedicarsi al Mobile...

    Con buona pace di noi giocatori XD
  5. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    visto la mole di gente che gioca a pokèmon go per la prima volta,può essere molto vantaggioso sotto il profilo 3DS.
    un plus che non guasta,secondo me.
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Da un punto di vista si..ma se metti insieme questo alle dichiarazioni di qualche tempo fa in merito al mobile, non può che fare paura
  7. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Non me ne vogliate, ma questa non è la 'forza' di Nintendo, ma è la forza di un marchio diffuso unito a meccaniche mobile -per ora- da cerebrolesi.
    Si sarebbe potuto parlare di forza di Nintendo con altri brand, con un Super Mario o con uno Zelda...ma un impatto sociale del genere un'app su Mario o Zelda non lo vedrà mai.
    In questo caso io vedo girare gente col telefonino di tanto in tanto a strisciare sul touch pad a raffica per acchiappare qualche pokemon random, persone che non hanno mai toccato un pad in vita loro.
    Odio sembrare un purista, ma questo non è gaming, è solo un altro cancro supercasual del gaming.
    A notteincubo piace questo elemento.
  8. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Fratello, già le lobby farmaceutiche fanno a gara per accaparrarsi "gli sfortunati supercasual" della vita reale; cosa vuoi che sia un'altra ondata virtuale di mobile casual gaming other Candy crush menomatic saga:asd:
  9. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Eh bro, già Konami ha abbandonato produzioni serie perchè con pachinko e mobile ci va meglio, se pure Nintendo prende questa strada inizio a preoccuparmi.
    Sulle lobby non me ne parlare proprio, ho visto cloud-enhancing delle scie chimiche dal balcone che sono resuscitati pure gli appassionati del gheimplei tanto che erano a 140 fps
    A KojimaSan piace questo elemento.