1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Incredibile, aiutatemi ce uan cosa strana

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Tonypedra, 24 Gennaio 2007.

  1. Tonypedra

    Tonypedra Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Io e un mio amico abitiamo vicini di casa e siamo collegati con Fastweb nella stessa centralina, non riusciamo una volta collegati con la Xbox360 ad entrare nelle stanze insieme, cioè sia su Texas Hold Hem sia su Uno che si Gow se io invito lui non riesce ad entrare secondo voi cosa puio' essere colpa di Fastweb oppure del Live , premetto che con tutti gli altri funziona tutto...
  2. Mirko88

    Mirko88 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lanciano
    strana cm cosa! Però visto che solo cn lui ti fa queste cose penso sia fastweb
    nn il live
    nn so ke dirti
  3. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    sarebbe da vedere che ip avete, c'è la probabiltà che essendo nella stessa centralina vi veda come la stessa macchina in sostanza, anche se mi pare un pò strano.
    sposto in sez live, metti un titolo adatto la prossima volta.