1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

incompatibilità connessione xbox360 e pc

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Rumba8, 15 Aprile 2012.

  1. Rumba8

    Rumba8 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, sono nuovo del forum e molto inesperto, però mi vedo costretto a chiedere aiuto per un problema per me molto noioso.

    in poche parole il mio problema consiste nel far andare su internet sia la xbox sia il pc, tramite uno switch.

    Vi spiego meglio..in casa mia ho gestore fastweb e avendo il mode troppo lontano da camera mia, mi sono attaccato a un vecchio attacco del telefono ho ottenuto un cavo di connessione, lo stesso l'ho collegato a uno switch alimentato della d-link per poterci collegare più dispotivi, però quando vado a usare sia la xbox che il pc, solo uno si connette alla rete lasciando l'altro all'asciutto(si connette quello che accendo prima).

    è possibile risolvere la cosa e concedere la connessione a entrambi? se si, come?