1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

incoerenza sezione "il mercatino" 2

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da pegasus89_2, 20 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pegasus89_2

pegasus89_2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non solo mi bannate nuovamente, mi private anche di rispondervi.. ed ovviamente dal momento che siete "moderatori", potete scrivere ciò che vi pare.. ignorando effettivamente il vero andamento degli eventi.

Se permettete, rispondo ad entrambi:

Loryfab: Non solo non hai capito la prima volta, ma nemmeno la seconda, allora te lo ripeto io per la terza e ultima volta:

Quel gioco in UK si trova ad un prezzo più basso di quello a cui lo vendi tu, il prezzo massimo a cui lo puoi vendere è il prezzo UK meno l'iva del 20%.

Se vuoi speculare vai su ebay, lo vendi li e paghi le commissioni, qui i tuoi interessi non li facciamo. Il mercatino è un di più che gli utenti del forum hanno e non sono tollerati speculatori.

Inoltre nel regolamento è chiaramente indicato che devi dire se un gioco è PAL Ita o PAL UK proprio per evitare queste belle furbate, mentre nel tuo primo post hai chiaramente indicato PAL ita un gioco che non lo era.

Direi che non c'è altro da aggiungere.

Certo, la prima volta hai ragione.. difatti nel titolo del thread scrissi "PAL ITA"
    comunque per specificare che nel gioco fosse presente anche la lingua italiana (inizialmente, non sapevo cosa voi intendevate per questo "pal ita").

E comunque, furono gli utenti che come prima risposta scrissero: il gioco è "pal uk o pal ita?" Risposti ovviamente che i giochi erano stati acquistati in Inghilterra, e per tanto si differenziavano dalla versione italiana solo per il libretto e copertina scritti in lingua diversa.
    Poi ricordo che comunque mi è stato modificato il titolo del thread da uno di voi, specificando proprio che i giochi erano PAL UK.. quindi non mi spiego il motivo della cancellazione del topic.

"Quel gioco in UK si trova ad un prezzo più basso di quello a cui lo vendi tu, il prezzo massimo a cui lo puoi vendere è il prezzo UK meno l'iva del 20%."

Dove sta scritto? Il regolamento cita un'operazione del genere, nel caso che un componente non sia reperibile in Italia, solo in questo caso!
    Quindi ti invito a rileggerlo, così vediamo effettivamente chi ha ragione.

Elfobuono: Bannato questo account come da regolamento.
    Se vuoi vendere vendi come diciamo noi, altrimenti usa altre piattaforme a pagamento.
    Questo è quanto, nel caso dovessi re iscirverti un'altra volta bannerò anche l'account miky1989

Sei davvero un essere molto presuntuoso, ti credi di essere chissà chi, solo perchè sei un semplice moderatore.
    Mi banni, mi chiudi i topic, me li cancelli, così da far evitare anche di rispondere sia me che gli altri. Il forum è una fonte di comunicazione "libera", determinati comportamenti, avete il compito di prenderli solo con chi davvero li merita, e non bannare ingiustamente un povero utente per una stupenda faccenda accaduta all'interno del mercatino (tra l'altro senza che io abbia alcuna colpa).
    Da come vedi mi sono re iscritto un'altra volta, non l'ho fatto per dispetto, ma semplicemente perchè volevo rispondere a queste stupide affermazioni insensate, prese da parte vostra.

L'account "Miky1989" me lo hai già bannato stamane, dopo la presunta lettura di questo "secondo thread di vendita", visualizzabile ancora qui: http://forum.console-tribe.com/vendo/t-na-sped-vendo-final-fantasy-xiii-13-sigillati-279780.html

Quindi al massimo correrò il rischio di vendermelo bannato per il resto dei miei giorni, invece dei 7 giorni insensati.
    Per me puoi fare quello che ti pare.. vorrei solo invitare, a chi di competenza, di riorganizzare questa community, perchè certa gente proprio non merita determinati livelli.

Spero non cancellarai nuovamente il mio topic, così da negare ancora una volta la verità a chi di dovere.
    Davvero vergognoso.. è la prima volta che mi cimento in un comportamento del genere.
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Allora vedo che ancora non hai capito, saluta questo e anche l'altro account.

Presuntuoso che pretendi di conoscere il regolamento meglio di chi lo deve far rispettare.

Vai a vendere su ebay, che qui non sei il benvenuto.
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    come promesso banniamo anche l'account Miky1989 ma non per una settimana come ora ma a tempo indeterminato.
    Buona vendita su ebay.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.