1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Inballaggio per assistenza

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da kaytracid, 13 Febbraio 2007.

1. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi oggi e' passato l'ups per ritirare la mia console,ma non essendoci mi ha lasciato solamente il cedolino.
    Ora volevo chiedere a voi o perlomeno chi come me ha avuto la sfiga di inviarla se il coriere quando non qualkuno non c'era ha lasciato semplicemente il pacco dove poi uno a sua volta lo ha riempito e richiamato per il ritiro.
    Vi chiedo cio' visto che al centro assistenza ups mi hanno negato il fatto che il coriere potesse lasciare l'imballo e poi riprenderlo a mia chiamata,mentre loro affermano che uno deve riempirlo all'arrivo del coriere,tale cosa mi crea non pochi problemi visto che devo stare ad aspettare tale tizio che arrivi chi sa quando entro domani.
    Mi ricordo che al suo tempo con la vecchia xbox ebbio la solita fortuna di doverla inviare ma al suo tempo mi lasciarono la scatola che poi una volta riempita chiamai per il ritiro.
    mi confermate tale cosa.
    ciao a tutti
  2. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    io ho dovuto provvedere all'imballaggio personalmente... loro mi hanno lasciato solo un'etichetta da applicare alla scatola già pronta... dopodichè li ho chimati per il ritiro e ho dovuto solo aspettare...
  3. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi mi confermi il fatto che a te anno lasciato l'etichetta e anche l'imballaggio e quando poi lo hai riempito li hai chiamati per il ritiro.
    Non come dice quella cretina che devo riempirlo al momento che mi portano l'imballaggio facendomi perdere una giornata lavorativa.
    Automerged Message for DoublePosting
    in oltre mi domandavo:
    la scatola la danno loro o bisogna crearla a parte e loro danno solamente il cedolino?
    no perche con la prima x l'imballo lo davano loro.
  4. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    a me non hanno dato nessun imballo... ho usato una scatola che avevo in casa... ho appicitao sopra l'etichetta e basta
  5. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è consigliato usare uno scatolone il + anonimo possibile, e riempito con giornali o equivalente attorno alla console, in modo da attutire eventuali urti.
  6. Filo89

Filo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ups nn te lo da il materiale per imballarla devi farlo da solo
    io ho preso un vecchio scatolone che avevo in garage non molto grande e completamente anonimo...tra la console e lo scatolone ho messo fogli di giornale accartocciati...
  7. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    giustissimo...
    io infatti usai una scatola di un lettore DVD girata al contrario (l'avevo aperta tutta e ricostruita lasciando all'esterno la parte di colore marroncino, quella completamente anonima). Per attutire i colpi avevo del polestirolo e quei "tappeti" di bolle d'aria (ne ignoro il nome).
  8. Filo89

Filo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ne approfitto per fare una domanda dato che la mia console non è ancora tornata dall'assistenza...
    microsoft quando la rispedisce nn usa lo stesso scatolone che gli ho inviato io ?
  9. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    no, usa i suoi imballi...
    se non sbaglio è uno scatolone bianco anonimo
  10. Filo89

Filo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok bene... speriamo che torni presto... da quello che si legge i tempi di riparazione non hanno una logica precisa... c'è a chi appena arriva la console ne rispediscono un altra e c'è chi deve aspettare 15 gg ... :strano:
  11. kaytracid

kaytracid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie ragazzi per le info,ho provveduto nel creare la scatola e ora spetto che domani passino spero solo che almeno il calvario di aspettare tanto melo risparmino.
    grazie a tutti ancora.
    ciao
  12. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di solito appena arriva la console in germania il centro assistenza verifica la garanzia della console e te ne rimanda un'altra rigenerata. QUesto per il 90% dei casi.

Per il restante 10% ti rigenerano la tua e te la rimandano indietro.

Il tutto per non più di 15gg (ad alcuni è capitato di dover aspettare anche di più)

LorD_
  13. axw3b

axw3b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma secondo voi fanno storie se il sigillo è intantto ma uno o due dei ganci dietro è completamente sfondato? (una volta mi so incazzato perchè non riuscivo ad aprirla :eek: )

:cool: ;)
  14. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    se la console è stata aperta la garanzia è andata... sepdisci a tuo rischio...

Condividi questa Pagina